Agenzia di sviluppo locale

Il GAL Titerno svolge una funzione di supporto per imprese, enti pubblici territoriali ed attori locali, facilitando l’accesso alle informazioni e favorendo la creazione di partnership locali per stimolare nuove dinamiche di sviluppo delle aree rurali.

VACANZA RURALE® 2019

Flyers Vacanza rurale 2019

                                                                                                                                              VACANZA RURALE® 2019

Pacchetto di offerta turistica

 

Sagra dei Funghi

20 settembre- 06 ottobre 2019

Cusano Mutri

 

Half Marathon Telese 2019

6 ottobre 2019

Telese Terme

 

Il  nostro è un paesaggio che non si è ancora raccontato e non sa farsi leggere, ma è anche una rete piena di buchi, aperture che incoraggiano il movimento, il transito.

Che cos’è Vacanza Rurale®?

E’ un modo diverso di vivere la vacanza, attraverso un pacchetto di offerta turistica. Natura, relax, bellezze storico-artistiche, culturali ed artigianali, antichi sapori e prodotti genuini sono gli elementi di un’ospitalità semplice ma di qualità.

Le azioni

Il Gal Titerno Scarl in ATS con il Gal Alto Tammaro Terre dei Tratturi Scarl , è responsabile dell’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020, approvata nell’ambito del PSR CAMPANIA 2014-2020, Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER”.

Nello specifico nell’ambito della SSL 2014-2020, il GAL Titerno ha previsto una serie di interventi di animazione e promozione del territorio, nell’ottica di stimolare processi di sviluppo endogeno, che siano in grado di rendere maggiormente dinamico e competitivo il tessuto economico-produttivo dell’area rurale di riferimento, predisponendo il succitato pacchetto di offerta turistica Vacanza Rurale® che quest’anno viene veicolato come forte azione di co-marketing con due importanti manifestazioni che si svolgeranno nell’area del Titerno:

  1. “41° edizione della Sagra dei Funghi” _ Cusano Mutri dal 20 Settembre al 6 Ottobre 2019;
  2. “Telesia Half Marathon” _ Telese Terme il 6 Ottobre 2019;

C’è una grossa differenza tra un impulso e un progetto, Jonathan Franzen