Agenzia di sviluppo locale

Il GAL Titerno svolge una funzione di supporto per imprese, enti pubblici territoriali ed attori locali, facilitando l’accesso alle informazioni e favorendo la creazione di partnership locali per stimolare nuove dinamiche di sviluppo delle aree rurali.

San Lupo, 15.11.2014- Convegno sul tema “Le cultivar Ortolana e Ortice nell’annata più difficile”

Nell’ambito del progetto “Oroverde San Lupo, l’olio e …le sue strade”, realizzato con il contributo del PSR Campania 2007-2013, Asse IV, Approccio LEADER, Misura 41- Sottomisura 413- Misura 313 del PSL Titerno, si svolgerà sabato 15 novembre, alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di San lupo, un incontro sul tema “Le cultivar Ortolana e Ortice nell’annata più difficile”.
Interverranno Franco Mucci, Sindaco di San Lupo, Filippo De Blasio, Presidente dell’Olivicola San Lupo, Nicola Ciarleglio, Coordinatore del GAL Titerno e Antonio Leone, Ricercatore del CNR. Durante l’incontro sarà presentato anche il report delle attività del workshop ‪#‎opencultivar‬ e l’attività di storytelling del territorio realizzata attraverso video e testimonianze della comunità locale.