Agenzia di sviluppo locale

Il GAL Titerno svolge una funzione di supporto per imprese, enti pubblici territoriali ed attori locali, facilitando l’accesso alle informazioni e favorendo la creazione di partnership locali per stimolare nuove dinamiche di sviluppo delle aree rurali.

Avviso Documentazione Bandi

documenti

Si comunica che i richiedenti, potenziali beneficiari delle risorse della Mis. 312 del PSL Titerno, entro la scadenza fissata al 16 aprile 2014, potranno allegare alla Domanda di Aiuto, in luogo dei certificati richiesti, anche le autocertificazioni rese ai sensi del D.P.R. n.445/2000, impegnandosi a trasmettere successivamente, pena inamissibilità, i certificati in originale

I certificati originali richiesti da bando dovranno essere inoltrati al GAL Titerno S.c.a r.l., in Via Telesina, n. 174, 82032 – Cerreto Sannita (BN), entro 20 giorni successivi alla chiusura del bando ovvero entro il 6 maggio 2014.

Si precisa che qualora i richiedenti non procedessero a trasmettere i relativi certificati in originale, la domanda di aiuto non risulterà ricevibile e pertanto sarà esclusa dalla valutazione.

Cerreto Sannita, 27 marzo 2014.