In occasione dell’83ª edizione del Bol d’Or Mirabaud, la celebre regata svizzera che vede 500 imbarcazioni competere su un percorso di 123 chilometri da un’estremità all’altra del Lago di Ginevra e ritorno orologi replica italia, Hublot, in qualità di cronometrista ufficiale dell’evento, ha presentato il nuovo Classic Fusion Chronograph Bol d’Or Mirabaud.
Questa edizione speciale si distingue per i colori che richiamano le acque del Lago di Ginevra, con le tonalità del blu che virano dal blu scuro a un nero intenso con il calar della sera.
Impermeabile fino a una pressione di 5 ATM (50 metri / 165 piedi), l’orologio presenta una cassa in ceramica nera da 45 mm x 13 mm rolex orologi replica, le cui linee dinamiche sono esaltate dall’alternanza di superfici satinate e opache.
La lunetta fissa con sei viti a forma di H incornicia un quadrante antracite satinato con finitura a raggio di sole, contatori cronografici blu e indici e lancette rodiati lucidi.
Il fondello in ceramica nera lucida riporta il logo “Bol d’Or Mirabaud” stampato e lascia intravedere parte del calibro HUB1143 replica orologi. Questo movimento cronografico a carica automatica ha una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all’ora) e una riserva di carica di 42 ore.